Carmen Smith al Roma River Ranch!

La famosa istruttrice del metodo Parelli per la prima volta in Italia

Il Roma River Ranch è lieto di ospitare per la prima volta in Italia una figura di riferimento nel mondo del Parelli Natural Horsemanship: l’istruttrice 4 stelle Carmen Smith. Partecipando a questo evento scoprirai che - in accordo con il metodo Parelli - andare a cavallo significa soprattutto compiere un lavoro su se stessi, imparando a sviluppare un equilibrio sia fisico che emotivo. 

Anziché imporre obbedienza, il metodo Parelli predilige un approccio orientato alla guida del cavallo permettendo di sviluppare con esso un rapporto da amico e mai da padrone. “Molto più che andare a cavallo” è il tema, nonché il titolo, degli eventi che si svolgeranno a partire dal 21 dicembre presso il nostro Circolo. Carmen Smith in persona spiegherà in modo dettagliato il linguaggio dei cavalli e le diverse Horsenality, ovvero le tipologie caratteriali e comportamentali, permettendo di comprendere come i cavalli pensano, interagiscono e giocano fra loro. 

I partecipanti saranno coinvolti in eventi, corsi ed approfondimenti organizzati per offrire un'esperienza completa e veramente unica!

Visita il sito Parelli →

Visita il sito di Carmen Smith →