Dove siamo

WHATSAPP:         351 6870238

E-MAIL:         cinziadelle3r@gmail.com

Image Alt

Centri estivi nel verde di Roma

Una formula che unisce il gioco all’apprendimento

Con l’arrivo delle vacanze tanti genitori che lavorano tornano a porsi la fatidica domanda: “Dove posso mandare i bambini mentre le scuole sono chiuse?”. Noi del Giardino di Filly abbiamo la soluzione: ti presentiamo i nostri centri estivi e invernali, dove i tuoi figli potranno giocare e imparare circondati dal verde di Roma.

Abbiamo pensato a un luogo divertente capace di stimolare i bambini e di intrattenerli con attività formative: il tuo bambino qui troverà uno spazio educativo dove potrà divertirsi con tanti laboratori e attività che uniranno il divertimento a un pizzico di studio!

A partire dal 9 giugno 2025

Il programma
(ricco di natura e divertimento!)

Fattoria didattica

Giochi d’acqua

Pony experience

Laboratori creativi

… e tante attività all’aria aperta, tra cui:

Attività archeologica

Attività archeologica

  • Racconto delle radici storiche dell’area
  • Scelta dell’area da scavare
  • Ritrovamento dei reperti, lavaggio, catalogazione e disegno dei ritrovamenti (anfore, ciotole…)
  • I bambini potranno portare pennelli e cazzuole per un primo approccio all’archeologia

Laboratorio di pittura e creatività

Laboratorio di pittura e creatività

  • I bambini potranno scegliere un animale della fattoria o un elemento del maneggio da disegnare e dipingere
  • Sarà possibile dipingere su pietre, realizzare collage con elementi naturali o creare maschere personalizzate
  • Materiali da portare: colori, pennelli, elastici per maschere

Caccia al tesoro nella natura

Caccia al tesoro nella natura

  • Divisi in due gruppi, i bambini realizzeranno mappe del tesoro utilizzando elementi naturali come foglie, rami e pietre
  • Dovranno seguire le indicazioni per raggiungere l’obiettivo finale in un gioco avventuroso e divertente

Costruzione di nidi per uccelli

Costruzione di nidi per uccelli

  • Realizzazione di nidi per gli uccelli della fattoria come pappagalli, barbagianni e gufi, utilizzando materiali naturali
  • Alla fine dell’attività, i bambini potranno appendere i nidi sugli alberi o portarli a casa

Laboratorio di giardinaggio

Laboratorio di giardinaggio

  • Attività pratica di piantumazione di fiori, piante e ortaggi nel giardino della fattoria
  • Un’esperienza educativa per insegnare ai bambini la cura delle piante e l’importanza di rispettare la natura
  • I bambini possono portare da casa le proprie piante o riceverle direttamente presso la struttura

Età partecipanti

Dai 4 ai 12 anni

Orari

Accoglienza: 8:00
Inizio attività: 9:00
Uscita: 16:00

Quota

120,00€ a settimana
(a bambino)

La quota non include pranzo e merenda.

Opzioni pranzo

Al sacco (da casa)

In loco (primo piatto + 2 merende + 1 frutto)
Prezzo: 10€

Ogni bambino dovrà portare con sé: un cappello, spray antizanzare e crema solare.

Preferisci un ingresso giornaliero?

Contattaci per saperne di più

Ferma subito un posto!

Per iscriversi, compila il modulo di richiesta oppure scrivici a cinziadelle3r@gmail.com o chiamaci al +39 351 687 0238.

    Nome e cognome del genitore*

    Nome e cognome del partecipante*

    Età del partecipante*

    Telefono*

    Email*

    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), “Roma River Ranch Asd”, al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

    Altri servizi

    SCUOLA DI EQUITAZIONE

    Scopri i nostri corsi di equitazione di Monta Inglese e di Monta Western. Le lezioni sono pensate per tutti i livelli, base e avanzati.

    PONY CLUB

    L’equitazione per i più piccoli, con lezioni che uniscono il divertimento alla disciplina. Il nostro Pony Club è aperto ai bambini dai 4 anni in su.

    CAMPI ESTIVI 2023

    Per bambini dai 3 ai 12 anni
    A partire dal 12 giugno 2023

    Promo Lancio

    Prenota ora e ottieni il 10% di sconto. Porta uno o più amici e ricevi 10% di sconto. E se porti 5 amici o più, sconto del 20%!

    Le nostre attività si prendono una pausa estiva e riprenderanno a settembre. Buona estate a tutti!